Inviate merci per i bambini tibetani

Inviati su iniziativa di alcuni volontari di Italian Amala Onlus, sono giunti a Delhi in poco meno di un mese e già sdoganati  gli ottanta scatoloni contenenti 2.326 articoli di abbigliamento e utilità per i bambini e ragazzi profughi tibetani ospitati nei Tibetan Children’s Village del Ladakh e per le loro povere famiglie. merce pronta per la spedizione al Tibetan Childrens Village

Ora, a cura dell’organizzazione voluta da Sua Santità il Dalai Lama, le merci verranno trasportate in Ladakh, al TCV di Choglamsar che le distribuirà tra i più bisognosi.

La raccolta, selezione e organizzazione in colli dei vestiti e degli accessori vari ha tenuto impegnato per settimane alcuni volontari di Italian Amala Onlus.

Le temperature in Ladakh sono rigidissime in inverno ma anche nella bella stagione e in piena estate il freddo di fa sentire, in particolar modo nei territorio del Jangthang.

Strati su strati di abbigliamento non fermano il freddo, come documenta la bellissima foto che pubblichiamo, scattata in queste settimane da Tenzin Rabten del TCV proprio in Jangthang.

 

 

jangthang 2018 142

 

Strati su strati di abbigliamento non fermano il freddo, come documenta la bellissima foto che pubblichiamo, scattata in queste settimane da Tenzin Rabten del TCV proprio in Jangthang nella tenda di nodadi profughi tibetani. Senza l’aiuto del Tibetan Children’s Village ed associazioni internazionali come Italian Amala Onlus, questi bambini non avrebbero istruzione scolastica alcuna.

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.