modalità sostegno a distanza

Per il sostegno a distanza dell’anno 2023 il versamento da effettuare  è di euro 390 (euro 360 quota sostegno bambino e euro 30 quota associativa).

Per sostenere un bambino con fragilità tra quelli ospitati nella Special School del TCV di Choglamsar, il versamento annuale richiesto per il 2023 è invece di euro 750 (720 quota bambini e 30 euro quota associativa).

IMPORTANTE (per le nuove adesioni): prima di fare il versamento contattate Italian Amala ODVUna nostra volontaria vi fornirà le informazioni sui bambini in attesa di trovare chi li aiuterà. Se deciderete di sostenerne uno a distanza riceverete la sua foto e una scheda informativa con la sua storia personale e il suo numero identificativo (roll number).

Il pagamento può essere effettuato  tramite bonifico bancario (preferibile)  oppure con assegno non trasferibile intestato a Italian Amala ODV da inviarsi a Italian Amala ODV, Via Centrale 13, 23821 Abbadia Lariana (LC)

Gli estremi per il bonifico sono:

ITALIAN AMALA ODV 
Banca Popolare di Sondrio, agenzia N.1, Viale Turati, Lecco.
IBAN: IT59 K 0569622901 000003038X94

Nella causale indicare il numero identificativo (roll number)

Potete naturalmente arrotondare l’importo a vostra discrezione, le somme residue vengono accantonate sul “conticino” privato del bambino c/o il Tibetan Children’s Village  per le sue piccole necessità.

Ai  nuovi Soci  e Benefattori  chiediamo di compilare attraverso il sito la scheda con i dati anagrafici e il codice fiscale per poter emettere regolare ricevuta del versamento e autorizzare l’Associazione al trattamento dei dati in conformità alla normativa in vigore. La ricevuta  può essere utilizzato ai fini fiscali  e verrà intestata al nome dell’ordinante il bonifico.

La scheda può essere compilata  da qui

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin