2017 calendario che passione

calendar-girls-2017-copertina-per-italian-amalaL’iniziativa ha avuto un successo dirompente: parliamo del calendario 2017 voluto da “un gruppo di ex ragazze…ntenni convinte che il fascino femminile non abbia limiti di età”.

Si Sono ispirate al film di Nigel Cole del 2003, basato sulla storia vera di un gruppo di donne dello Yorkshire che produsse un calendario sexy con le loro fotografie di nudo artistico per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la leucemia.

I loro nomi sono Andrea, Anita, Gabriella, Isa, Mietta, Pinuccia, Sonia, Terry e Tiziana: hanno realizzato questo calendario 2017 con l’intento di offrire un sostegno a Italian Amala Onlus.

Ritratte magistralmente da Alda Alari in ambienti che raccontano le loro passioni, la loro gioia di vivere, di divertirsi e di donare, scandiscono i dodici mesi di questo nuovo anno  incarnando la naturale pienezza e abbondanza di benevoli Grandi Madri.

“E’ stata una sfida – racconta Pinuccia Pozzoni anche a nome di tutte le altre ragazze …’ntenni- nella quale ci siamo messe in gioco con allegria, convinte di poter fare qualcosa di utile per i bambini e i ragazzi del Tibetan Children’s Village del Ladakh sostenuti da Italian Amala Onlus. Abbiamo offerto i nostri calendari ad amici e conoscenti… il passaparola, la curiosità e l’allegria ha fatto il resto! Le donazioni raccolte sono andate oltre ogni aspettativa. Il ricavato è stato consegnato a Italian Amala Onlus quale contributo all’impegnativo progetto che prenderà avvio proprio nel 2017: la costruzione di un laboratorio di scienze per le scuole del TCV di  Choglamsar frequenate da oltre 2.000 ragazzi”.

calendario-2017-pagina-riepilogo

 

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.