In Grignetta corsa solidale

ladakh 1 103G.S.A. Cometa ASD di Pusiano (CO) organizza il 14 Giugno 2014 il GRIGNETTA VERTICAL emozionante percorso in formato ‘vertical’ di ca. 3,5 Km con partenza dai Piani dei Resinelli 1278 metri ed arrivo in vetta alla Grigna Meridionale 2184 metri percorrendo la cresta Cermenati. Una competizione storica per Lecco e tutti gli
amanti della montagna, interrotta nel 2009 e che quest’anno, grazie a G.S.A. Cometa ed a tutti gli appassionati di corsa in montagna ritrova risorse ed entusiasmo ed una nuova collocazione nel calendario La Federazione Italiana Skyrunnig (FISKY). Con il supporto del Soccorso Alpino Italiano di Lecco – sottosezione Ballabio, con la consulenza e l’esperienza di chi negli anni ha saputo organizzare al meglio la gara fino al 2009, il patrocinio della Regione Lombardia, Provincia di Lecco, Comuni di Abbadia Lariana, Ballabio, Mandello Lario e Lecco e dell’Associazione per lo sviluppo Turistico dei Piani Resinelli.
Lacompetizione prenderà il via alle ore 17:00.

Gli organizzatori hanno dato l’opportunità a Italian Amala Onlus di essere presente con il proprio logo nella loro comunicazione e con una postazione di volontari il giorno della gara nell’area di arrivo/partenza di Pian dei Resinelli: si promuoveranno le attività dell’associazione e si raccoglieranno donazioni per migliorare le condizioni di vita dei bambini profughi tibetani nelle alte terre del Ladakh tra i 3500 e i 5000 metri di quota dove vivere è davvero difficile e correre quasi impossibile!

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.