Raccolta fondi festività 2016

italian-amala_raccolta-fondi-2016_uso-web_mail-1-1

Per Natale tra i tanti gesti d’amore, pensiamo anche ai bambini e ragazzi tibetani in esilio! L’anno che si chiude, causa il perdurare di sofferenze economiche in molte famiglie e aziende, ha lasciato senza supporto un significativo numero di bambini tra gli oltre 340 sostenuti da Italian Amala. Con lo slogan “Abbiamo illuminato le loro vite, ora aiutaci a non tradire questi sorrisi”, l’Associazione ha deciso di finalizzare la raccolta fondi delle festività 2016 all’incremento del Fondo bambini Abbandonati due Volte. Il Fondo è stato creato appositamente tre anni fa affinchè Italian Amala potesse intervenire direttamente a copertura dei sostegni  di quei bambini che nel corso dell’anno hanno perso lo sponsor.

L’iniziativa è stata presentata nel corso dell’assemblea dei soci dello scorso novembre ed ha certamente trovato condivisone.

Ma perché il nome “Fondo bambini abbandonati due volte”?  Chi come loro, nella prima parte dell’esistenza, ha avuto la sfortuna di nascere in esilio da genitori poverissimi e in un territorio difficile, d’alta quota (dai 3500 ai 5000 metri di altitudine) come quello del Ladakh, non vi è dubbio che sia stato abbandonato dalla sorte! Il secondo abbandono è quello dello sponsor che fino al 2015 gli aveva permesso di guardare al futuro con più serenità sostenendo la sua permanenza nel Tibetan Children’s Village.

Il futuro di questi bambini sfortunati e sorridenti bambini è tutto nella generosità del Vostro cuore! Le donazioni liberali possono essere effettuate sul conto corrente di Italian Amala Onlus presso la Banca Popolare di Sondrio   Iban  IT59K 0569622901 00000 3038X94

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.