Sostegni a distanza 2018

DSC_8203 girataAl Tibetan Children’s Village di Choglamsar, dopo i festeggiamenti legati al Losar, il Capodanno Tibetano  (16-18 febbraio), fervono i preparativi per l’imminente inizio dell’anno scolastico.

Come di consuetudine Italian Amala Onlus ricorda ai propri soci il versamento dell’annuale quota associativa (euro 30)  e della somma da bonificare per il sostegno a distanza. La segreteria dell’associazione ha già provveduto ad inviare ad ognuno una email con i relativi dati.

Vi ringraziamo per il vostro costante impegno e affetto a favore di questi bambini e ragazzi profughi tibetani. Senza il vostro supporto, senza l’impegno che anima tutti i volontari di Italian Amala Onlus, molti di questi bambini non potrebbero avere accesso all’istruzione. Molti di loro, in particolar modo quelli delle aree del Jangthang, non potrebbero avere nemmeno una idonea alimentazione.

Perciò, in questo inizio 2018, non dimenticatevi di loro!

Abbiamo dato un futuro ad oltre 400 bambini che crescono e studiano al Tibetan Children’s Village. Alcune decine di loro hanno terminato gli studi, lavorano, hanno formato una famiglia. Altri frequentano l’università.  Come ci siamo detti anche in occasione del decimo anniversario di Italian Amala Onlus questo è un buonissimo risultato. Ma i casi di sostegno che il TCV di Choglamsar ci sottopone sono sempre molti. Molte le necessità del Tibetan Children’s Village per garantire a bambini e ragazzi una buona e moderna educazione e vite più serene.

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.