-25°, subito 350 kit antifreddo

ITALIAN AMALA 2014_350 kit antifreddoCon il claim “si può sorridere felici anche a -25 gradi”  ha preso avvio la tradizionale raccolta fondi per garantire un po’ di comfort ai bambini profughi tibetani ospiti nelle strutture del Tibetan Children’s Village del Ladakh, in particolare per quelli che vivono nell’area remota del Jangthang. Su suggerimento di Miss Tupten che da decenni dedica la sua vita ai bambini profughi tibetani e con l’ok del progetto da parte del Direttore del TCV Ladakh,  Italian Amala Onlus ha confermato il supporto per l’acquisto di 350 kit antifreddo. Ogni kit  è composto da scarponcini e giacca a vento su misura.

Al cambio attuale, il costo di un kit è di circa 25 euro. Italian Amala Onlus confida ancora una volta nella generosità di soci e benefattori per raggiungere l’obiettivo di raccolta di 8.000.- euro entro dicembre.

Le festività si avvicinano e un gesto di solidarietà per questi piccoli che vivono in condizioni così disagiate in una terra arida e fredda ad oltre 4.000 metri di quota è il migliore dei regali che ognuno può fare. Anche a se stesso.

Ricordiamo che nella tradizione di Italian Amala Onlus vi è sempre stata una raccolta fondi pre natalizia proprio dedicata a progetti di benessere immediato per i bambini profughi tibetani in Ladakh. Grazie alla generosità di molti, l’Associazione negli anni scorsi ha potuto garantire l’acquisto di di 3.500 pigiamini felpati, 2.300 paia di scarpe, banchi, coperte e biancheria sempre per i bambini del Jangthang, stufe per le cucine delle case che ospitano i piccoli a Choglamsar.

Per aderire alla raccolta fondi basta effettuare una donazione sul conto dell’associazione:

IBAN:  IT 59K 05696 22901 000003038X94

causale: progetto kit antifreddo

 

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.