Con il 5×1000 moltiplichi i sorrisi

famiglia_nomadeLa corsa delle associazioni a farsi destinare il 5×1000 dell’Irpef  in fase di dichiarazione dei redditi, si è fatta con gli anni sempre più “spinta”. I parametri e gli adempimenti annuali per poter essere ammessi all’elenco dei beneficiari sono rigorosi ma i mille e mille volti del volontariato italiano fanno si che la polverizzazione del potenziale tesoretto a disposizione sia quasi inevitabile.

Noi di Italian Amala Onlus dobbiamo ringraziare i soci e gli amici benefattori che anno dopo anno ci hanno confermato la loro scelta del 5×1000: siamo progressivamente aumentati e nel 2015, relativamente all’anno d’imposta 2012, abbiamo ricevuto euro 13.942,80.-

Tale somma – come ogni altra donazione ricevuta – verrà finalizzata a un progetto per migliorare la qualità della vita dei bambini profughi tibetani ospitati nei Tibetan Children’s Village del Ladakh.

Per la destinazione del 5×1000 a Italian Amala Onlus, nei numeri 2 e 3 del 2016 la rivista Ottantadue di Cobat Consorzio Nazionale Raccolta e riciclo – storico benefattore dell’associazione –    ha generosamente messo a disposizione la terza di copertina.  Azioni di sensibilizzazione sono state poi messe in atto con il passaparola tra soci, amici e conoscenti: una rete di solidarietà che speriamo dia i suoi frutti anche quest’anno.

Ricordiamo che destinare il 5×1000 dell’Irpef non costa nulla ed è molto semplice: basta una firma e l’indicazione del codice fiscale  di Italian Amala Onlus   92052220131  sulla tua dichiarazione dei redditi.

Il sorriso dei piccoli profughi tibetani che con il vostro aiuto sosteniamo è il nostro grazie!

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.