Rinnoviamo il nostro impegno

DSC_0512Anno nuovo, nuovo e rinnovato impegno.

Per i soci che già sostengono uno o più ragazzi, è tempo di rinnovare l’annuale contributo e la quota associativa. Quota e sostegno a distanza anche per quest’anno rimangono invariati. Ecco il link con le modalità per  rinnovo del sostegno.

Il sostegno a distanza  è molto più di un semplice aiuto economico, poiché stabilisce un vincolo di solidarietà, di comprensione e di affetto reciproco tra popolazioni diverse.

Per chi volesse iniziare il 2015 scegliendo di fare questo importante gesto di generosità, ricordiamo che  l’adozione a distanza (sostegno a distanza) è uno degli aiuti più efficaci per i bambini accolti nelle strutture del Tibetan Children’s Village : grazie agli sponsor essi potranno andare a scuola, ricevere adeguate cure mediche, godere del calore di una comunità, mantenere le loro radici culturali, studiare  e prepararsi a un futuro migliore. Gli interessati ad attivare un nuovo sostegno possono prendere contatto con la nostra Segreteria: dal Tibetan Children’s Village del Ladakh periodicamente veniamo informati dei casi  in “lista di attesa” e Mr. Rabten, responsabile delle sponsorizzazioni, ci ha già informato di almeno una cinquantina di nuovi bambini originari del Jangthang in attesa di essere ammessi il prossimo marzo.

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.