Poche notizie, molto lavoro

Bambini nomadi tibetani ritratti a SumdoQuesto 2014 è stato un anno molto particolare e di grande impegno.
Nell’aggiornare il sito ci siamo accorti che quest’anno abbiamo pubblicato poche essenziali notizie: un niente in confronto alla mole di lavoro svolta in Associazione dai membri del direttivo.
I nostri ragazzi crescono, alcuni di loro hanno terminato gli studi e lasciato il Tibetan Children’s Village per entrare  – ora giovani uomini e donne – nel loro futuro.
Tramite la segreteria del Tibetan Children’s Village,  altri nuovi bambini – le cui famiglie versano in povertà inimmaginabili per noi –  hanno bussato ai nostri cuori con i loro visini arrossati dal freddo: l’appello che avevamo lanciato ad inizio anno per riuscire a dare sostegno a dieci nuovi bambini ha dato i suoi frutti: anche loro sono entrati nella grande famiglia di Italian Amala.
La crisi che ha toccato la società italiana e il mondo del lavoro in particolare si è fatta sentire anche tra nostri benefattori ma la caparbia e la passione dei volontari hanno consentito a Italian Amala di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Nel corso dell’Assemblea che si svolgerà il prossimo 22 novembre il Presidente relazionerà ai Soci il lavoro svolto ed i risultati ottenuti. Nessun’altra anticipazione quindi ma un invito a partecipare numerosi!

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.