Sesti al mondo per aiuti al TCV

foto w x webNella “Newsletter from the Tibetan Children’s Village” dell’estate 2013 ci vengono riferite tutte le iniziative di rilievo riguardanti il complesso dell’organizzazione dei TCV che in India raggruppa una ventina di strutture.
Metok, così si chiama la newsletter, riporta anche i dati contabili che riguardano le spese e le entrate economiche del TCV.
Con sorpresa e orgoglio abbiamo così appreso che la nazione che ha elargito la maggior quantità di denaro ai TCV come sponsor individuali è l’Italia, con ben 28.735.987,11 rupie versate dal 1 aprile 2012 al 31 marzo 2013. Seguono Svizzera, U.S.A., Germania, Austria, Francia, U.K., Australia, ecc. ecc.
Nel campo delle Associazioni la nostra Onlus Italian Amala ha a sua volta il primato di essere la prima associazione italiana e la sesta nel mondo per contributi versati nel periodo sopra citato: ben 17.775.105,81 rupie!  Primati che condividiamo con grande soddisfazione con soci e benefattori: una piccola ma determinata Onlus come la nostra quanto riesce a fare pur senza contributi statali!
Si, perchè Italian Amala ha conseguito questo importante traguardo grazie all’impegno di tutti coloro che dedicano qualche ora della loro vita per divulgare le attività dell’associazione, per raccogliere aiuti a sostegno dei bambini tibetani, per trovare nuovi soci che – con l’impegno di un sostegno a distanza – permetteranno a questi bambini di diventare uomini e donne liberi, capaci di scegliere il proprio destino per l’educazione e la cultura ricevute.

 

condividi per far conoscere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Comments are closed.